giovedì 3 febbraio 2011




oggi è una bella giornata oltre al sole ho avuto la fortuna di trascorrere la mattinata con irene e suo marito paolo proprietati del valdirose...un, anzi il b&b che io preferisco...
dai post che irene fa nel suo blog
si percepisce che cura ogni dettaglio, e cosa fondamentale, svolge il suo lavoro con amore

non conosco irene da tanto  ....ci siamo viste solo due volte ma è una persona che il mio cuore apprezza,
mi dice "chiara fidati" 

irene e paolo sono una bellissima coppia: solare, complice,
  insieme a loro ho respirato veramente positività e sentito amore.

spero di vederli presto!



le foto sono del mio negozio

mando a tutti un pò di positività



3 commenti:

  1. senza parole per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per noi! Ci siamo messi subito al lavoro...mettendoci un pò del cuore che ci hai regalato!

    RispondiElimina
  2. mi sono accorta solo adesso di aver messo il link sbagliato :( adesso sei costretta a sorbirti una nuova visita per un nuovo post.
    Abbiamo cambiato tutti i programmi... poi ti farò vedere le foto della stanza finita!
    passo presto a riportaerti il colore un abbraccio

    RispondiElimina
  3. EEEEEE...vaiiiiiii...il cuore batteva all impazzata quando riposando la testa al valdirose dopo una giornata campale è spuntata la classe del cuore delle cose! congratulazioni a te architetto dei sogni! marianna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...