"cose"...uniche

sabato 28 maggio 2011

ogni tanto mi capita di aver bisogno di un appoggio...
a volte entra una persona sconosciuta in negozio...
mi guarda
e ricevo un sorriso che mi dice
"continua, stai andando benissimo".
E allora posso fare di tutto...
mi ritengo fortunata, gratificata, amata e...
la mia responsabilità nei confronti di me stessa
 è rendermi immensa,
 piena di conoscenza,
 piena d'amore,
di comprensione,
 piena di esperienza
perchè possa "costruire" insieme agli altri.
Qualcosa in me è soltanto mio,
che è diverso da tutti gli altri
mi fa vedere in modo diverso,
sentire in modo diverso,
 reagire in modo diverso.
Credo che ciascuno possieda questo "qualcosa"
e ho avuto la fortuna di incontrare chi mi ha aiutato a svilupparlo...
è bello scoprire la nostra unicità...
svilupparla per poi donarla.

e a proposito di unicità...
la prossima settimana parto per la Francia
 per ammirare e acquistare la collezione invernale di una ditta che adoro
e poi...
alla ricerca di oggetti unici...
per poi mostrarveli...






grazie per ogni vostro "unico" commento
grazie perchè anche voi mi date un  appooggio...
a volte tanto necessario!



buona domenica
a presto con le novita "francesi"
chiara

p.s. in negozio ci sarà Barbara

ho trovato qui le foto pubblicate

13 commenti:

  1. E noi ti aspetteremo...non vediamo l'ora di vedere quali novità ci porterai dalla amata Francia;))
    Buon W.E. un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  2. io la tua unicità la adoro!!
    l'ho intravista fin dai tuoi primi post... è mi ha catturata immediatamente! sarò con te in Francia... con il cuore e con l'immaginazione!
    e attendo i racconti di viaggio!
    ti bacio e ti auguro una notte serena!

    RispondiElimina
  3. Chiara vai fortissimo!!! Che meraviglie, sono proprio contenta per te perchè immagino che tu sia riuscita a realizzare un vero sogno e ricevere soddisfazioni come dei sorrisi è la cosa più importante! Vai in Francia e porta tante splendide cose per il tuo negozio!
    Baci
    Vale

    RispondiElimina
  4. Chissà quante belle cose porterai!! Non vedo l'ora di vederle!! Buon viaggio!

    RispondiElimina
  5. I love your blog, even though I don't read Italian. carrocino.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. "tradizione non é conservare la cenere ma tenere aceso il fuoco...mi sembra che questa massima si addica a chi come te alimenta un fuoco straordinario che si chiama appunto passione per ciò che fai e che fa parte del tuo dna..il tuo modo di tenere acceso il fuoco è semplicemente straordinario originale e di grande classe..se per un attimo hai pensato di esserti appoggiata pensa che persone come me si appoggiano da sempre a un pezzo della tua testa e poi rielaborano cercando di estrapolare qualcosa di proprio che conservi però quel profumo così caro del cuore delle cose..ti abbraccio marianna millefiori

    RispondiElimina
  7. ti ho scoperta per caso, ma ti seguirò con molto piacere lory

    RispondiElimina
  8. grazie lory è un piecere "conoscerti" e leggerti...
    ho problemi di connessione e non sono riuscita a inviarti messaggio
    a presto
    chiara...dal cuore delle cose

    RispondiElimina
  9. carissima! Che dire questo post è stato davvero fatto con il cuore come tutto ciò che fai tu. Io sono piena di lavoro ed ho anche Bea malata non sai quante volte ti ho pensato , ai tuoi lini a tutti i progetti... vai avanti così unicità è una delle caratteristiche essenziali...

    RispondiElimina
  10. E' molto difficile trovare quel "qualcosa"..deve essere una grande soddisfazione poter"accendere" la propria luce e donarla agli altri.. io non credo di aver ancora trovato quel qualcosa.. sto ancora cercando ma non dispero!Buon viaggio in Francia.. vuoi compagnia???!;-))
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  11. curiosa di vedere le novità francesi!vai avanti cosi perchè con il cuore si arriva lontani:)

    RispondiElimina
  12. Mi accodo...vai avanti così che sei grande! Fai buon viaggio e aspetto con ansia di vedere i tuoi nuovi acquisti francesi.
    Un bacio.
    Daniela

    RispondiElimina
  13. Grazie della visita e dei complimenti. Spero di guarire presto e soprattutto ricominciare a camminare !
    A presto a Firenze
    Nicole

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...