un bellissimo incontro

lunedì 27 giugno 2011

sabato dopo aver chiuso il negozio sono andata a Pitti bimbo...
una vocina mi chiamava...
avevo voglia di tornare a casa...
e stare un pò con emma e leonardo...
ma un presentimento mi ha fatto andare alla fortezza...
ho fatto la cosa giusta...
ho incontrato nency, 
la titolare di una ditta che avevo in mente da sempre,
...colori polverosi...
cuscini, complenti per i più piccoli e non solo






che ne dite? 
io me ne sono innamorata subito



una collezione di sedie vintage
copertine o sciarpe per le mamme
cuscini....realizzato tutto a mano 


la borsa in cotone che contiene una coperta in lino,
 un cuscino, due quaderni per scrivere, un piccolo astuccio in lino 
con colori per i piccoli...accontentati i piccoli e le mamme.

potete trovare tutti gli articoli della collezione 
da settembre in negozio


e per finire...il profumo...per i tessuti...
il tiglio...
pianta medicinale calmante utile ad abbassare la temperatura,
 indicata in caso di raffreddore e disturbo del sonno.
il suo profumo caratteristico è dolce, penetrante ed intenso.



io sono felice di questo bellissimo incontro,
 spero sia piaciuto anche a voi...

buon inizio settimana
chiara

15 commenti:

  1. che belle cosette.bellissimi i cuscini.
    hai fatto proprio bene ad andare e ascoltare la vocina.
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. che bell'incontro... e noi non vediamo l'ora di vederli in negozio :)
    p.s. ovviamente non ho ancora risolto il mio problema
    ire

    RispondiElimina
  3. Segui sempre la tua vocina, perchè non sbaglia mai! Brava Chiara!
    Collezione semplicemente meravigliosa.
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Ciao, il 10 settembre verrò a Firenze per il concerto di George Michael, quindi ho giusto una vaga idea di dove sia Piazza S. Croce... il tuo negozio è in zona? Perchè vorrei davverodavverodavvero venirci! Si può raggiungere a piedi calcolando che il mio albergo è in via Calzaiuoli? E sei aperta anche la domenica 11? Grazie!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao simona,
    il mio negozio è vicino sia a piazza santa croce che via calzaiuoli, circa 10 minuti a piedi...io sono aperta sabato dalle 10.00 alle 13.30.
    fammi sapere quando arrivi...ci possiamo mettere daccordo.
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  6. scusa simona solo ora mi sono accorta che il 10 è domenica ....ma tu quando parti...io sono aperta anche lunedi mattina...fammi sapere
    un bacio
    chiara

    RispondiElimina
  7. Chiara, passare a trovarti sta diventando una piacevole abitudine...inevitabile e ad accogliermi ci sono post come questo...eh si...fare incontri belli ti cambia la giornata...e non solo! Il tuo negozio diventa sempre più nteressante...quanto te! Grazie mia cara, a prestissimo...baci

    RispondiElimina
  8. si sono d'accordo...vorrei fare anch'io quest'"incontri" .. ma per fortuna ci sei tu che mi fai sognare!!Grazie davvero.. sono ripetitiva lo so ma sincera sempre!!!!Baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  9. No il 10 è sabato, io arrivo col treno a SMN verso le 11, cercherò di fare in tempo per le 13.30, tanto devo solo lasciare il trolley in albergo. Ok allora adesso guardo bene la strada sulla mappa, grazie.
    Comunque riparto luneì mattina mi pare alle 10 quindi deve essere proprio sabato a sto punto.

    RispondiElimina
  10. Ma è una bellissima novità! Complimenti!
    Peccato essere venuta a Firenze prima di conoscere il tuo negozio, ma mi rifarò!

    Buon pomeriggio
    Silvia

    RispondiElimina
  11. un incontro molto molto interessante...arricchirà sicuramente il tuo negozio....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  12. Ecco!!! Un'altra scusa per prendere il treno per Firenze... Colori fanè e materiali naturali sono per me come una calamita... Il tuo negozio sempre più meraviglioso... d'altronde come potrebbe essere altrimenti???
    Ti abbraccio e... segui sempre le vocine del tuo cuore...
    Donata

    RispondiElimina
  13. Mai trascurare la vocina del cuore.porta sempre sulla strada giusta! E io lo dico sempre alle mie figlie!sarà un successo!
    felice settimana Monica

    RispondiElimina
  14. Direi davvero uno splendido incontro!!! Quanto mi piace la prima foto... un abbraccio

    RispondiElimina
  15. devo venire, devo assolutamente venire a trovarti!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...